domenica 15 febbraio 2009

IL MIO SAN VALENTINO!!!









Buongiorno a tutti!Come vi è andato il week end? A me va benissimo....sono stata da Dio e anche il mio topo sembra proprio che abbia apprezzato tutto quanto il mio operato!Ci sono state indecisioni su tutto, ma alla fine ce l'abbiamo fatta e abbiamo partorito la serata :)A me piace un sacco preparare queste cose per le persone a cui tengo in modo particolare..oggi posto le foto della tavola che avevo preparato e del menu che ho cucinato!!!Inizio con una carrellata di foto relative alla preparazione della tavola!Come potete vedere i sottobicchieri a forma di cuore sono stati fatti artigianalmente da me.....

Qui sotto trovate il menu (chiuso) e i segna posti che la mia Chicca mi ha fatto! Potete andare a visitare il suo bellissimo blog al sito: http://ilgiardinodellefate.wordpress.com/ rimarrete a bocca aperta quando vedrete i suoi lavoretti :)Ed ecco a voi il menù.....


Nel prox post, vi farò vedere le foto delle ricette che ho preparato!!!

2 commenti:

  1. In bocca al lupo per questo nuovo spazio.
    ti aspetto presto sul mio blog. ciao

    RispondiElimina
  2. dal nome del tuo blog mi fra molto piacere chiedere la tua amicizia

    RispondiElimina

Ditemi la vostra :)