giovedì 22 gennaio 2009

ORA CI SONO ANCHE IO!


Salve a tutti!!!! Mi chiamo Barbara, ho 25 anni compiuti a luglio, i miei interessi sono stare con gli amici, passeggiare, andare a ballare, fare shopping (spendo davvero troppo!!!), guardare la tv, adoro stare a coccololare le mie bestiole (Ernesto Cincillà, Pedro Gatto e Luna cane ), oltre naturalmente a cucinare, motivo per cui ho aperto questo blog!!!Ho iniziato da poco a stare ai fornelli!! Fino a 5 anni fa non sapevo nemmeno cucinare un uovo in padella da sola, ma la vita da single insegna un sacco di cose che magari prima rappresentavano solo un arcano mistero!!! e ora il mio amore Iuri (quello che vedete nella foto) ne approfitta per farmi passare dei week end ai fornelli...evidentemente gradisce i miei piatti!!
Posterò qui le mie ricette, sperando che qualcuno le venga a vedere e magariperchè no copiarle anche....Ora vi saluto e appena riesco vi posto qualcosa di buono!!!Un bacio a tutti quelli che verranno a visitare il mio blog!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra :)