giovedì 22 gennaio 2009

NUOVI ACQUISTI!!LA MIA VAPORIERA E WOK!




Salve ragazzi, scrivo perchè è successo un avvenimento : ho acquistato la vaporieraaaaa!!!
Era da un pezzo che la puntavo e non avevo mai trovato nè quella che mi piacesse, nè quella economica che potevo permettermi!! Poi ieri sera è successo..... l'ho presa tra le mie mani, ed è stato amoreeeeeeee!!!Cosi l'ho comprata....la devo ancora usare logicamente, contavo di usarla nel week end col mio more, cuocerò delle patate e del finocchio, insomma delle verdure!!!
Aggiungerò qui sotto le foto per farvela vedere e già che ci sono vi posterò anche le foto della mia wok, che non è quella originale ma fa lo stesso il suo dovere, anzi credo che sia stato l'acquisto + mirato dell'anno 2008

1 commento:

  1. Ciao complimenti per l'iniziativa, ogni tanto verrò a visitarti per vedere le tue ricette

    RispondiElimina

Ditemi la vostra :)